ACQUEDOTTO PUGLIESE LANCIA IL SERVIZIO ALERT FORTI CONSUMI

L’acqua è un bene prezioso e non è infinito. È nella responsabilità di Acquedotto Pugliese renderlo sempre disponibile al punto di consegna. È nella responsabilità di tutti custodirlo e preservarlo anche per le generazioni future. Quando un impianto interno perde, l’acqua che fuoriesce si disperde. Uno spreco che, peraltro, incide sul costo della bolletta.

Oggi Acquedotto Pugliese ti offre Alert Forti Consumi il servizio che ti avvisa in maniera rapida, efficace e gratuita quando i tuoi consumi eccedono quelli abituali.

Come funziona? Semplice. Quando dalla lettura del tuo contatore rileviamo un consumo anomalo ti inviamo un sms o una e-mail (a seconda della modalità di avviso prescelta) di allerta. Il servizio è quindi in grado di raggiungerti a distanza di pochi giorni dalla esecuzione della lettura, in anticipo rispetto alla comunicazione in fattura.

Per ricevere gli alert via e-mail:

  •  entra nello Sportello On Line. Per aderire al servizio devi registrarti e associare il tuo codice cliente al contratto.

Per ricevere gli alert via sms:

  •  invia dal tuo cellulare un SMS al numero 339 9909014, utilizzando la sequenza di parole, intervallata da spazi o asterischi, come di seguito indicati:

CONSUMI (lascia uno spazio) e poi, di seguito,scrivi il numero del codice cliente, seguito da asterisco, e il numero di contratto, seguito da asterisco, e subito di seguito la parola SI. Esempio: CONSUMI 1000000000*3000000000*SI.

Ad attivazione completata con successo, riceverai un SMS.

ATTENZIONE Il servizio Alert Forti Consumi interviene solo quando, a seguito di rilevazione della lettura effettuata dal personale preposto, si dovesse riscontrare un consumo elevato rispetto a quello abituale della tua utenza. Acquedotto Pugliese ti raccomanda di verificare periodicamente lo stato del tuo impianto per accertare la sua buona funzionalità, e qualora presente, di provvedere alla pulizia sistematica del sistema di autoclave.

Fonte: Acquedotto Pugliese