LettInTempo nasce dall'iniziativa congiunta di affermati professionisti che hanno maturato una vasta esperienza nel settore del rilevamento dati e delle procedure di gestione e informatizzazione dei dati, con l'obiettivo di applicare le tecnologie elettroniche ed informatiche a problematiche specifiche legate alla gestione dei servizi inerenti la fornitura idrica.
LettInTempo può certamente qualificarsi come impresa di outsourcing di nuova generazione in grado di affrontare con efficienza e competitività un mercato in continua trasformazione, per i processi relativi alla lettura e fatturazione dei consumi acqua. Il pieno raggiungimento degli obiettivi prefissati si basa sul controllo continuo dei processi in atto e sulle tempestive azioni correttive che permettono di offrire una garanzia di qualità su tutta la filiera del servizio idrico.
Nonostante la giovane costituzione, il team operativo LettInTempo ha già al suo attivo un'esperienza completa che garantisce efficienza e affidabilità.
La flessibilità della struttura operativa stimola ad attivare soluzioni innovative e migliorative per elevare costantemente la qualità, rispondente alle aspettative degli utenti.
LettInTempo è un'azienda giovane, flessibile, dinamica, con le competenze e le professionalità necessarie per affiancare l'utente nel rapporto con l'azienda fornitrice.